Casa sicura
Una persona adulta respira, in media, 10.000 lt di aria al giorno e gli ambienti domestici o di lavoro sono cinque volte più inquinati di quelli esterni. Negli ultimi decenni, oltre il 90% dei casi d’asma nei bambini è provocato dall’allergene acaro della polvere.
Principali fonti di inquinamento indoor
Secondo il Ministero della Salute, la maggior parte delle sostanze in grado di alterare la qualità dell’aria indoor sono prodotte da fonti interne, tra cui:
-
Processi di Combustione di cucina o fonti di riscaldamento
-
Prodotti chimici per la pulizia della casa
-
Polvere (ottimo ricettacolo per i microrganismi)
-
Materiali edili, arredi
-
Impianti (condizionatori, umidificatori, impianti idraulici)
ICR, ionizzazione e fotocatalisi
La nuovissima serie di Depuratori Aria con 4 funzioni in 1, con un Sistema di cambio filtri semplice e veloce. Permette di depurare l’aria dalle particelle in sospensione fino ad 0,35 micron:
-
Filtrazione Combinata - Filtro Composito a Carboni Attivi e Filtro per particelle ultrasottili
-
Lampada UV-C
-
Fotocatalisi
-
Emissione Ioni Negativi
-
Ozonizzazione
AirThink
Gli acari, principale fonte di allergeni, vivono per circa 70 giorni e depongono circa 30 uova nel loro ciclo vitale. Un singolo acaro produce da 20 a 40 pezzi di escrementi.
Il 20-30% delle famiglie ha problemi di umidità nelle abitazioni, con un conseguente aumento del 50% del rischio di disordini respiratori e il 13% di casi di asma infantile (OMS 2019)
È Unico
Tecnologia Anticalcare
È Unico” è il nuovo dispositivo per il trattamento dell’acqua con la caratteristica unica di disinfezione delle tubature contro i rischi di legionella e microfilm. È Unico ha un brevetto che non richiede stoccaggio di materiali e riduce del 30% i consumi di acqua ed energia.